Sicuramente non un bell'incontro di Antonio tuttavia il verdetto dato dai giudici è abbastanza vergognoso, i colpi di Antonio pur essendo stati pochi rispetto alle sue capacità, sono stati tutti messi a segno in maniera eccelente, pazienza, questa sentenza aumenta solamente la voglia di migliorarsi ancora di più. Dal mio canto non vedo l'ora di risalire sul ring e riprovare il brivido della campana. Grande Antonio presto ci rialleneremo insieme, Francesco sappi che ti stacco le palle se dopo pasqua bello riposato non ti ripresenti in palestra capi? Un augurio a tutti per le feste pasquali anche se il mio pensiero va ai fratelli abruzzesi che vivono questo tragico momento.Coraggio. Marco
Sport e non solo
Per info scrivere al Maestro FIKBMS
Stefano Di Stefano e-mail sdsroma@libero.it / sdsroma@yahoo.it
FEDERKOMBAT-CONI
ex Federazione Italiana Kick Boxing (FIKBMS)-MUAY THAI - SAVATE - SHOOT BOXE -
Associata sperimentale alla Federazione Pugilistica Italiana
Il mio sito:
http://www.kickboxingroma.it
2 commenti:
maestro il video nn si vede fino alla fine
Sicuramente non un bell'incontro di Antonio tuttavia il verdetto dato dai giudici è abbastanza vergognoso, i colpi di Antonio pur essendo stati pochi rispetto alle sue capacità, sono stati tutti messi a segno in maniera eccelente, pazienza, questa sentenza aumenta solamente la voglia di migliorarsi ancora di più.
Dal mio canto non vedo l'ora di risalire sul ring e riprovare il brivido della campana.
Grande Antonio presto ci rialleneremo insieme, Francesco sappi che ti stacco le palle se dopo pasqua bello riposato non ti ripresenti in palestra capi?
Un augurio a tutti per le feste pasquali anche se il mio pensiero va ai fratelli abruzzesi che vivono questo tragico momento.Coraggio.
Marco
Posta un commento