Risultati Finali a Fiumicino
Nelle finali regionali emerge su tutti il nostro Marco Z. con tre splendidi incontri vinti contro i Pitt Bull di Viterbo . Abbiamo assistito ad un crescendo tecnico dell' atleta , di 65 Kg , che lo ha portato sul finale del terzo incontro a sovrastare il suo avversario con calci alti e low kick .
Buona prova anche di Francesco M ( 2° class categoria - 80 Kg ) che al suo esordio porta a segno un bel gancio al volto del suo avversario inserendo low Kick interni poco tecnici ma potenti .
Peccato per la finale , se non fosse stata la sua prima gara , avremmo portato
a casa anche questa coppa .
Complimenti ,sopratutto,al nostro sempre presente Antonio M. (1°class categoria -74Kg ) per l'accesso ai Campionati Interregionali che si svolgeranno a Meta' marzo in luogo da definire .
Un grazie particolare al nostro fotografo Luca che ci ha assistito psicologicamente
per tutto il pre gara .
Bene anche gli altri ragazzi dello Yama Team , su tutti la potenza del supermassimo
Umbertone, allenato da Ernesto , che e' riuscito a scaldare gli spalti con un potentissimo Front Kick al suo avversario .
Ottimo Peppe , stella affermata e consolidata , allenata da Paolo .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
vardascii!!complimenti a tutti e tre!!!ci dispiace tantissimo non aver potuto assistere ai vostri incontri e magari mangiarci un pescetto lungo mare tutti insieme...ma infondo lo sappiamo che siete i migliori!
se avete qualche video mettetelo sul sito che ci farebbe piacere vederlo!
a mercoldì!
le vardasce
SDS Roma... Pochi ma buoni!
Marco
per l'uomo che scala la montagna la cosa più importante non è guardarsi indietro e compiacersi di ciò che ha raggiunto ma guardare alla vetta più alta che gli si pone davanti...
questa è l'essenza del nostro team che in un solo anno ha organizzato una squadra competitiva e unita, ma l'importante è la durata nel tempo perciò forza ragazzi!
Posta un commento